Verona in Love

VERONA PER GLI INNAMORATI

Da venerdì 14 a domenica 16 febbraio Verona, la città dell’amore, torna ad ospitare l’esclusivo evento dedicato agli innamorati.

Per la 10° edizione di Verona in Love gli scorci più intimi di Verona si tingono di rosso: le vie del centro storico, il balcone di Giulietta, Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e tanti altri luoghi magici si trasformano, per rivivere l’amore contrastato di Romeo e Giulietta.

Molte sono le iniziative organizzate per l’occasione, a partire dall’affermato “Un Cuore da scoprire“: incantevoli bancarelle che, quasi come incastonate nella magnifica Piazza dei Signori, propongono i prodotti tipici e le eccellenze veronesi.

Tutto il centro storico di Verona si trasforma per l’occasione con decorazioniilluminazioni e affascinanti elementi che fanno da cornice alla manifestazione di questi magici giorni e accompagnano gli innamorati tra i monumenti di Verona, avvicinandoli ad interessanti appuntamenti con l’Amore.

La manifestazione attira infatti ogni anno migliaia di coppie di innamorati che amano ritornare a Verona per festeggiare in una cornice unica al mondo il giorno di San Valentino.
>